Laghat

Ritratto di enricoquerci

AKOYA CONTRO I GRANDI NELLA QATAR CUP - PRIX DRAGON

Domenica 15 settembre l’ippodromo di ParisLongchamp ospiterà una serie di corse di gruppo in preparazione al Big Day della prima domenica d’ottobre, quella del Qatar Prix dell’Arc de Triomphe. Non poteva mancare un test anche per la Qatar Arabian World Cup e questo sarà la Qatar Cup – Prix Dragon, Gruppo 1 sui 2000 metri.

Ritratto di enricoquerci

LA UAE PRESIDENT CUP A SAN SIRO

La Milano President of UAE Cup, Gruppo 3 milanese sui 2000 metri in pista grande, è stato conquistato da Akoya. Il cavallo della bionda olandese Karin van den Bos ha formato binomio vincente, dimostrando una grande determinazione e voglia di vincere con le quali il grigio Mashhur Al Khalediah che aveva preso il volo all’ingresso della lunga retta d’arrivo di San Siro cercando di seminare Akoya che lo aveva tallonato fin dall’apertura delle gabbie.

Ritratto di enricoquerci

Siena: un filmato fotografico

Un filmato che racchiude una selezione di foto realizzate a Siena nel periodo del Palio dal 2007 a oggi.
Nella seconda parte del video, le foto che sono incluse nel libro "Voci in Campo - Jonatan, Beppe e i Testimoni Muti del Palio di Siena" - Pacini Editore - 2018

 

 

Ritratto di enricoquerci

Af Maher, narice su Fazza nel Dubai Kahayla Classic

Ritratto di enricoquerci

Mil non c'è più

Mil non c’è più. Non sembra possibile, eppure è così. Stavamo aspettando questo momento dopo che le notizie dal Marocco, quel 28 febbraio, ci avevano fatto capire che molto difficilmente lo avremmo potuto rivedere come lo avevamo i

Tags:
Ritratto di enricoquerci

La classe di Ramiz al Aziz

PREMIO SAN RANIERI - 14 MARZO 2019 - SAN ROSSORE

 

 

Ritratto di enricoquerci

Avez de Piné, buona la prima

14 MARZO 2019 - PREMIO EMIRATES BREEDERS - SAN ROSSORE

 

Ritratto di enricoquerci

LAGHAT UN CAVALLO SPECIALE

Questa è la storia di un cavallo realmente esistente: si chiama Laghat, è un Purosangue Inglese, ed è stato allevato per diventare un cavallo da corsa e vincere i Grandi Premi negli ippodromi.

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - Fazza Al Khalediah sfreccia nella Qatar Arabian World Cup

One horse show. Questo la vittoria, decisamente a sorpresa, di Fazza Al Khalediah nella Qatar Arabian World Cup (Gr. 1 – 2.000 – 1.000.000€) disputata nel convegno del Qatar Arc de Triomphe che ha consacrato l’ingresso nella storia di Enable, doppio Arc a seguire per lei.

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - La reginetta è Al Shamoos

Il Qatar Arabian Trophy des Juments (Gr.1 – 2.000 mt – ParisLongchamp – 6.10.2018) ha forse rivelato il vero volto di Al Shomoos (No Risk Al Maury. La portacolori di Sheikh Tanhoon Bin Zayed allenata da Charles Gourdain, ha seguito sempre da vicino la leader della YAS Racing management, Wandeeaa tallonata dalla favoritissima Belqees. Quarta Joudh con General Lady al largo e le altre a seguire.

Pagine

Abbonamento a RSS - Laghat