Andrea Fele in corsa a Abu Dhabi

Ritratto di enricoquerci

 

L'allievo fantino Andrea Fele è stato invitato a partecipare all'evento finale del circuito internazionale di corse per Purosangue Arabi sponsorizzate da Sheikh Mansoor Festival. Andrea ha conquistato questo invito vincendo una delle corse del circuito, a Ostenda, dove portò al successo Alibaba del Sol che abbiamo 

visto giungere al terzo posto nella corsa organizzata a San Siro il giorno del GP del Jockey Club.

Andrea Fele in quell'occasione non ebbe problemi a portare al successo il cavallo allenato da Karin van den Bos dopo tattica d'avanguardia.

Sono 14 i ragazzi e ragazzi provenienti da tutto il mondo invitati all'evento finale di Abu Dhabi che innaugura la stagione ippica 2015 - 2015 con una giornata di corse di rilevanza mondiale nel mondo del Purosangue Arabo. Infatti, oltre alla finale per gli allievi fantini, si didputerà anche la finale del circuito riservato alle amazzoni e alle fantine e, soprattutto, la prima edizione della Sheikh Zayed bin Sultan Al Nahyan Jewel Crown con momtepremi di 1.2 milioni di Euro.

La giornata di corse si terrà domenica 8 novembre ad Abu Dhabi, al termine di una settimana molto intensa che prevede anche la 3^ edizione della Conferenza Internazionale sulla Formazione Professionale.

Questo l'elenco degli allievi invitati a Abu Dhabi: