Caprilli 30/12/23

24^ e ultima giornata del 2023
Luciano Ignesti
sta prendendo confidenza con il traguardo e dopo le due vittorie pisane con Viburno, fa centro anche con la regolare Fuga nella corsa per i dilettanti.
L’handicap per gli AA di 3 anni vede la terza vittoria consecutiva di Entosa, allenata da Giulia Stobbione e Fedrico Arri, i colori si Massimo Vannini e la monta di Sara Del Fabbro, ormai un’amica per Jessica Saroldi e Vittorio Vannini.
Due corse “a vendere” nelle corse centrali del programma. Artana ha vinto da favorita tra i 3 anni respingendo di poco l’assalto di Shekerando mentre tra i puledri conquista la prima vittoria in carriera l’ex francese Rainbow Queen.
Ancora gli AA in pista ma questa volta in handicap sui 1.500 metri. Donna ha dato segno di continuità, regolarità e ecletticità. La portacolori di Alessandro Nencini ha disposto nel finale di Diosu De Campeda, costretto a un’altra piazza d’onore.
L’ultima corsa del convegno e dell’anno valida anche come TRIS, ha visto la meritata vittoria del cavallo del team Vitabile, Meran, reduce da un ottimo piazzamento pisano.

I vincitori di oggi:

1^ corsa: Fuga – Luciano Ignesti
2^ corsa: Entosa – Sara Del Fabbro
3^ corsa: Artana – Mario Sanna
4^ corsa: Rainbow Queen – Alessio Satta
5^ corsa: Donna – Alessio Satta
6^ corsa: Meran – Stefano Saiu
Caprilli – Le corse Pony di fine anno
Cats
keyboard_arrow_up