San Rossore 21/01/24

I primi Gran Premi dell’anno riservati agli ostacolisti
Feed Back ribadisce la sua qualità vincendo ancora una volta in steeple a San Rossore. Primo sigillo per il team Aichner – Vana Jr – Bartos. Purtroppo il vincitore rientra claudicante.
Nella maiden per le femmine di 3 anni parità tra Light Blu e Orange Crush: perfetta sul filo di lana pur avendo le due cavalle tempi di galoppo differenti.
Apex resta imbattuto in siepi conquistando la 29^ Corsa Siepi dei 4 Anni per la Scuderia Magog (neo proprietaria del cavallo) Paolo Favero e Ondrej Velek.
Siray si aggiudica l’altra maiden per i 3 anni ma sconfitta con onore la deb in Italia Newport Bay.
La 40^ Gran Corsa Siepi di Pisa viene nuovamente conquistata dal campione Mauricius. Il grigio di Josef Aichner domina dall’alto della sua classe i rivali con Pope secondo davanti all’altro giallo-nero Volkov Jelois mentre ci si aspettava qualcosa di più da Machinos , quarto, con in sella Jan Faltejsek al rientro dalla convalescenza post caduta e intervento chirurgico.
Beautiful Cindy ribadisce che a Pisa è un osso duro per tutti e si afferma nonostante fosse molto ardente e abbia costretto Sergio Urru a trattenerne gli ardori. Ci prova Deadline ma può essere solo seconda.
Nella TQQ di fine giornata, Bagliore si prende una meritata vittoria con Davide Cirocca in sella.

I vincitori di oggi:

1^ corsa: Feed Back – Josef Bartos
2^ corsa: Light Blu – Dario Di Tocco/Orange Crush – Dario Vargiu (parità)
3^ corsa: Apex – Ondrej Velek
4^ corsa: Siray – Dario Di Tocco
5^ corsa: Mauricius: Josef Bartos
6^ corsa: Beautiful Cindy – Sergio Urru
7^ corsa: Bagliore – Davide Cirocca
San Rossore 25/01/24
Caprilli 18/1/24
keyboard_arrow_up