San Rossore 21/03/24

Sei corse in programma, due delle quali TRIS – Kaimano da Clodia, quarta vittoria consecutiva!

Dopo la prova di rientro a Napoli, Mitch fa centro con Antonio Siri. Intervento dei commissari per una deviazione del vincitore ai danni di Lazarus (terzo arrivato), giudicata però ininfluente ai fini del risultato.
Nella condizionata per gli Anglo Arabo, quarto successo consecutivo per Kaimano da Clodia, al rientro, che dagli handicap passa alle condizionate. Millimetrico successo ben organizzato da Germano Marcelli.
Nella maide per i 3 anni è stato il turno di Misstep, la più esperta del lotto. Tutto facile per lei, in sella Dario Di Tocco.
Nella prima Tris, quella per i velocisti, Sunshine Day aveva dimostrato di aver ritrovato la forma: bella difesa all’interno con un energico Salvatore Sulas che ha rimediato a uno schema che non è stato favorevole per la cavalla di Vanessa Bracaloni e Danilo Todde.
Nell’altra Tris, sul doppio chilometro, dopo la corsa di rodaggio sulla pista, il “siciliano” Under Secret va in testa e lì rimane fin sul traguardo. un bel passista con il quale Salvatore Sulas (al doppio) pensava di aver sbagliato i parziali. E invece …
Nel modesto handicap per i 3 anni in chiusura di giornata, doppio anche per Dario Di Tocco che vince con Kenneth.

I vincitori di oggi:

1^ corsa: Mitch – Antonio Siri
2^ corsa: Kaimano da Clodia – Germano Marcelli
3^ corsa: Misstep – Dario Di Tocco
4^ corsa: Sunshine Day – Salvatore Sulas
5^ corsa: Under Secret – Salvatore Sulas
6^ corsa: Kenneth – Salvatore Sulas
San Rossore 24/03/24
San Rossore 17/03/24
keyboard_arrow_up