San Rossore 30/11/23

Va in archivio il mese di novembre
I GR e le Amazzoni aprono il pomeriggio e in sella esordiscono Alessia Nuti (Sir Maxalot) e Niccolò Valentini (Master of Art). A vincere è, però, Le Noir Desir con Emanuele Antinori. Accoppiata per Christian Lasi che piazza al secondo posto anche Archdeacon.
Nella vendere per i 2 anni debutto vincente in Italia per Ritratto (un ex Joseph O’Brien) che, nonostante un vistoso scarto in retta d’arrivo, batte Maratea. Nell’asta dopo corsa viene acquistato da Iacopo Bindi per 13.100 Euro.
Nella vendere per gli anziani si fa valere Sliding Woman che si prende quella vittoria che le era stata sottratta per distanziamento qualche giorno prima. Finalmente un successo per Giulia Stobbione e Federico Arri che da luglio sono con i cavalli stabilmente a San Rossore ma che, dall’inizio della riunione non avevano ancora vinto. I due non erano presenti all’ippodromo perché in viaggio di nozze.
Kodiac Blue, sotto categoria, viene a capo dell’handicap per i velocisti, Diamond Falls conferma la super forma della sua scuderia mentre Killer Coffee, dopo le due buone prove precedenti, si afferma nel Premio Tosco Vans posto in chiusura di pomeriggio.

I vincitori di oggi:

1^ corsa: Le Noir Desir – Emanuele Antinori
2^ corsa: Ritratto – Alessio Satta
3^ corsa: Sliding Woman – Salvatore Sulas
4^ corsa: Kodiac Blue – Andrea Fele
5^ corsa: Diamond Falls – Dario Di Tocco
6^ corsa: Killer Coffee – Salvatore Sulas
San Rossore 3/12/23
In kiteboard, al tramonto, alla Terrazza Mascagni
keyboard_arrow_up